Daniel Wellington quale modello preferisci

Gli orologi Daniel Wellington sono un classico a cui ogni donna e uomo si abbandona prima o poi, grazie al design accattivante e alla versatilità di modelli proposti. Tra i più amati e apprezzati di sempre dal pubblico femminile spicca il modello classico in pelle da 36 mm, leggendo questo articolo scoprirai i prezzi degli orologi da uomo Daniel Wellington. Al prezzo di 169 euro, questo modello è disponibile in varie colorazioni (marrone chiaro, marrone scuro, color cuoio, nero) con rifiniture oro rosato oppure argento, in base ai gusti del cliente. Sempre allo stesso prezzo c’è poi il modello in pelle di coccodrillo, in nero o marrone. Se non si è amanti della pelle, questo modello è disponibile anche con cinturino NATO, in diverse combinazioni di colore e al prezzo consigliato di 139 euro. Di ultima tendenza è invece il modello Classic Black, un orologio dal quadrante completamente nero, disponibile in pelle liscia nera o marrone (chiaro, scuro o beige), in pelle di coccodrillo nera o marrone e in tessuto nero, agli stessi costi dei fratelli dal quadrante bianco.

Tutti questi modelli della linea classica sono disponibili in diverse misure di quadrante: con quadrante da 26 mm (modello CLASSY) a 129 euro per quello con cinturino in pelle e 109 euro per quello con cinturino NATO, con quadrante da 34 mm a, rispettivamente, 169 euro e 139 euro. Il modello Classy, da 26 mm, ha una sfumatura di stile ed eleganza in più: al posto dei numeri infatti, vi sono splendidi mini cristalli Swarovski argentati.
Un altro modello molto gettonato è il modello Dapper, con quadrante da 34 mm e numeri romani, dallo stile più retrò; costo 179 euro. Per un uomo elegante e di classe, Daniel Wellington propone il modello classico con quadrante da 40 mm e finiture oro rosato o argento, disponibile in pelle nera, marrone chiaro, testa di moro o color cuoio, al prezzo di 189 euro. La variante in pelle di coccodrillo nera o marrone ha lo stesso costo. Per i modelli NATO il prezzo è di 159 euro. I costi dei modelli Classic Black sono identici ai modelli dal quadrante bianco. Più costoso, invece, il modello DAPPER (219 euro). Tutti gli orologi Daniel Wellington sono caratterizzati dalla particolarità di avere cinturini interscambiali; se già si possiede un orologio di questo brand, c’è infatti la possibilità di poter acquistare solamente il cinturino per avere ogni volta un orologio dal nuovo look.