Vacanze ad Ibiza: un vero divertimento!

Il lavoro è pesante, la quotidianità ti stressa, aspetti le vacanze per goderti un po’ di sano riposo….

No, questo pensiero è  da pensionati, la parola d’ordine in vacanza è divertimento.

Ballare fino al mattino, respirare aria di festa tutte le ore del giorno, musica in spiaggia, mai un attimo fermi, sempre pimpanti e pieni di adrenalina…queste sono le vacanze che sogni e che aspetti con ardore.

Bene, senza ombra di dubbio, la meta ideale per vivere a ritmo di musica è Ibiza, la bellissima isola delle Baleari, che ogni estate pullula di ragazzi che sognano la movida e il divertimento.

Vuoi dirmi che Ibiza è bellissima, ma è cara per dei studenti squattrinati in cerca di divertimento.

Certo Ibiza non è una meta economica, è un isola molto ambita anche dai vip, dai personaggi dello spettacolo, per cui è nota non solo per la bellezza e il divertimento, ma anche per la dispendiosità.

Quale soluzione trovare?

Come in ogni dove, anche ad Ibiza si riescono a trovare delle soluzione più economiche ed accessibili, alla portata di tutte le tasche, anche di quelle di studenti con pochi soldini.

Una soluzione potrebbe essere  quella di prenotare con molto anticipo, approfittando dei prezzi che sono più competitivi sia per le strutture alberghiere che per i trasporti, aereo,traghetto…

Molti, alle Baleari suggeriscono affittare una case per abbassare di molto i costi, rispetto agli alberghi che sono molto dispendiosi.  Questa è una soluzione ottimale, soprattutto per chi va in vacanza con gli amici.  Affittando in gruppo un appartamento o una villa ad Ibiza,  la grandezza della casa varia in base al numero delle persone, si divide il costo e diventa più accessibile per tutti. Ci sono dei portali che si occupano proprio di questo, della gestione e dell’affitto delle abitazioni sull’isola, offrendo strutture e servizi diversi in base alle esigenze. Molte abitazioni sono belle, tenute bene, site anche in posti comodi: o al centro o vicino alle spiagge.

Perché rinunciare alla nostra vacanza di divertimento assoluto..c’è sempre una soluzione per realizzare i nostri desideri.