Collezioni intimo donna novità online

La seduzione per una donna è qualcosa di innato, l’essere femminile e sexy è una componente fondamentale della sua natura e uno dei modi per valorizzare queste caratteristiche è senza dubbio sfruttare l’abbigliamento intimo da donna, che riesce egregiamente a valorizzare bellezza e sensualità.
La maggior parte delle donne, soprattutto ragazze, cerca di avere un guardaroba sempre nuovo ed aggiornato, anche con capi provenienti dalle collezioni delle firme più prestigiose, e molte di esse riescono a farlo anche grazie agli acquisti online, che permettono non di rado di risparmiare cifre considerevoli, consentendo così di comprare più articoli senza dover rinunciare alla qualità o allo stile.
L’abbigliamento intimo femminile è estremamente vario e ci si può veramente sbizzarrire con combinazioni classiche o più azzardate, che premiano sempre il lato sexy delle donne.
Ma quali sono i capi che non dovrebbero mai mancare nel guardaroba di una donna per fare in modo che il suo intimo sia adatto a tutte le occasioni?


Ovviamente i coordinati slip e reggiseno sono un must, la base di ogni completino che si rispetti. Tutti i brand hanno collezioni sterminate di questo tipo di capi, dai più semplici ai più ricercati, a partire da quelli semplici in tinta unita, assolutamente confortevoli, magari resi più sbarazzini da motivi in fantasie varie, a quelli più ricercati e raffinati, in pizzo elegante o trasparenze che con un effetto vedo non vedo contribuiscono ad aumentare la carica sexy. Balconcino, push up, triangolo, ma anche bustino e corsetto rétro per i reggiseni, oppure culotte, tanga, brasiliana e perizoma per gli slip: c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Anche le calze sono un accessorio che non può mancare tra i capi intimi femminili: chi preferisce la comodità ed uno stile casual utilizza principalmente calzini, magari con motivi simpatici e colori accesi, mentre i collant sono il tipo preferito da chi ama vestire elegante. Le calze autoreggenti sono invece estremamente sexy e riescono da sole a conferire una carica hot non indifferente, a prescindere dall’outfit.
Ma una donna non è solo una femme fatale e quando, la sera, dopo una giornata di lavoro ha bisogno di riposo, nulla è meglio di un comodo pigiama, anche se alcune non riescono proprio a rinunciare alla femminilità ed optano magari per una morbida camicia da notte in raso o addirittura un sexy baby doll.