Acquista online l’antifurto per la casa

Sono diverse le parti che costituiscono un kit antifurto per la casa completo e qualitativo. Il cuore è rappresentato da un pannello di controllo, o centralina, che verrà abbinato a un codice numerico o alfanumerico, per mettere in funzione o per disattivare completamente il sistema d’allarme.

La centralina funziona attraverso la normale connessione adsl domestica, ma anche con supporto GSM. Pertanto sarà gestibile anche a distanza, con qualunque broswer via internet, oppure con la relativa app gratuita e la sim card attraverso lo smartphone.

Anche in caso di blackout o d’interruzione della corrente, la centralina non smetterà di funzionare in quanto presenta una batteria aggiuntiva. Essa, inoltre, dispone anche delle prestazioni e funzioni avanzate, come quella d’ascolto ambientale, mediante la dotazione di uno speaker.

Il kit antifurto per la casa di ultima generazione  viene venduto assieme ai sensori da installare su porte e finestre, nonché quelli di movimento, entrambi senza filo. Al pacchetto si aggiunge il telecomando, il manuale d’istruzioni, la telecamera e la sirena.

In caso d’intrusione la centralina allerterà i proprietari dell’immobile o le forze dell’ordine attraverso una chiamata, anche vocale, oppure con messaggi sms. A questo proposito è consentito registrare uno o più numeri telefonici per l’emergenza. L’avviso partirà in tempo reale tramite l’app e fornirà ogni utile informazione, specificando, ad esempio, anche quali sensori sono scattati.

L’abitazione si può monitorare a distanza, grazie alla possibilità d’interfaccia con la telecamera. Sempre in tempo reale il proprietario dell’immobile può intervenire nelle varie zone della casa per abilitare o disabilitare, anche in parte, il sistema d’allarme. Intanto, sensori, sirene e tutti gli altri contatti inviano, con cadenza regolare, lo stato di funzionamento sullo smartphone, informando anche del livello di autonomia della batteria.

Ricapitolando, un buon kit completo comprende: centralina, sensori, telecamera, telecomando, sim card e manuale d’istruzioni. Questo kit può essere trovato e ordinato comodamente online, risparmiando significativamente sul costo medio normalmente applicato. Navigando su internet, infatti, è possibile acquistare un kit antifurto per la casa di ultima generazione, molto intuitivo e a un prezzo spesso scontato.