Vacanza ad ibiza prenota subito con un clic

Ibiza è un’incantevole isola del Mediterraneo ricca di club esclusivi e mini calette dalla sabbia dorata e finissima dove divertimento folle e relax assoluto si susseguono.

Che tu stia pensando ad una vacanza romantica o ad un soggiorno all-inclusive per te e i tuoi amici, la sistemazione migliore per godere appieno delle bellezze e dei servizi di Ibiza, è scegliere un appartamento vicino al mare; un appartamento ti libera dal vincolo degli orari, e ti permette di gestire le tue necessità come meglio credi.
Per chi cerca una vacanza ai confini del mondo, meglio optare per la zona est; nei pressi della Playa S’Estanyol è possibile trovare attici con vista panoramica e appartamenti mozzafiato con 2 o 6 letti. La spiaggetta è contornata da una splendida scogliera ricoperta da vegetazione; in alta stagione è il luogo preferito dai nudisti e dagli amanti della natura.
La spiaggia ideale per tutta la famiglia è la Cala de San Vicent, nell’area di nord-est. Zona di pescatori fino agli anni Sessanta, oggi è un luogo attrezzatissimo dove poter vivere una vacanza da sogno senza spendere una fortuna.


Poco più a sud di Sant Antoni, si aprono Cala Tarida e Cala Bassa; la prima è una suggestiva insenatura dal mare cristallino e pescoso, luogo di elezione degli appassionati di immersioni, mentre la seconda è una baia tranquilla dove i bambini possono fare il bagno in tutta sicurezza. La parte disposta a occidente è dunque la più battuta; qui si trova Sant Antoni de Portmany, la città conosciuta dai giovani per le sue numerose discoteche, i suoi esclusivi bar sulla spiaggia, e le ville grandiose dotate di tutti i comfort: dalla piscina alla connessione wi-fi, e dai piccoli elettrodomestici di pregio al servizio di baby sitter. Ma è la marina il luogo in ci si imbatte nella maggioranza dei ristoranti, negozi di lusso e supermarket dell’isola; a pochi chilometri si estendono Cala Talamanca e appartamenti a Playa d’en Bossa: due delle spiagge più frequentate dai festaioli e dagli amanti dello sport.
Affittare una casa al mare è semplice e conveniente grazie al web; ogni sistemazione arriva completa di caratteristiche e foto, così non avrai una brutta sorpresa all’arrivo.