Mese: agosto 2015

Parti a settembre per le tremiti

Il mese di settembre è il più consigliato per chi vuole trascorrere le vacanze in maggiore tranquillità e risparmiare anche sulle spese del viaggio e dell’alloggio. In questo periodo, infatti, i prezzi scendono notevolmente e le spiagge sono meno affollate. Sono molti coloro che decidono di partire per le Isole Tremiti a settembre, evitando quindi i mesi dell’alta stagione per rilassarsi e godersi il fascino di questi luoghi con più…

Arreda con stile scegliendo tessuti alla moda

Basta farci caso per rendersi conto di come i tessuti cambino radicalmente la percezione di un ambiente. Tessuti e tendaggi per l”arredo coordinati con i colori delle pareti, dei pavimenti, di un quadro o di un altro dettaglio importante della casa, o della stanza in particolare, danno subito un’idea di armonia o di piacevolezza visiva, indipendentemente da quanto essi siano preferiti da chi osserva. Ma come scegliere in modo appropriato…

I vantaggi di uno smartphone dual sim

Il mercato degli smartphone propone ormai soluzioni adatte a qualsiasi necessità, e non mancano prodotti che vanno incontro a chi ha l’esigenza di gestire più Sim con lo stesso telefono. Stiamo parlando degli smartphone cinesi dual sim, prodotti ormai da diverse aziende e che si collocano in qualsiasi fascia di prezzo, dagli “entry level” ai “top di gamma”. Ma quali sono, in pratica, i benefici offerti da questa tecnologia, e…

Prenota online il tuo traghetto per la Grecia: parti subito

Questa estate abbiamo scelto di passare le nostre vacanze in Grecia ed è stata la migliore delle mete per trascorrere giornate tra sole, mare, siti archeologici, bellezze paesaggistiche relax, facilmente raggiungibile prenotando un comodo traghetto per la Grecia.. Abbiamo organizzato la nostra vacanza soprattutto servendoci di internet da dove è stato semplice prenotare il traghetto per Rodi partendo dal Porto di Brindisi. Lo stesso abbiamo fatto con altri 3 hotel…

Parti per forio con un click prenota online

Forio si trova sulla splendida isola di Ischia e siccome volevamo visitare una delle perle del golfo di Napoli, abbiamo deciso di prenotare tutto on line, dall’hotel al traghetto. Ci siamo imbarcati a Pozzuoli dove è possibile prendere uno dei tantissimi traghetti per Forio e dopo circa un’ora e mezza eravamo già sull’isola. Appena sbarcati ci hanno colpito i colori del mare, il panorama e l’accoglienza della gente sempre allegra….

Bungee jumping:adrenalina pura

Ricorderò per sempre l’agosto del 2013. Lo ricorderò per gli amici, per le persone conosciute, per la Svizzera e per quella sorpresa che non mi sarei mai aspettato di trovare, e soprattutto di provare: il bungee jumping. Non ho mai avuto paura delle altezze, ma quando ci si trova davanti alla prospettiva di un salto nel vuoto, appesi ad un elastico, è normale che la testa ti si riempia di…