Spioncino digitale: il futuro si fa chiaro

La nuova frontiera della videosorveglianza e della sicurezza è lo spioncino digitale, ne hai mai sentito parlare?

È una nuova tecnologia adatta soprattutto per le persone anziane, per i bambini, per le persone sole o che si vogliono sentire al sicuro perché offre una visuale più nitida e più chiara ed è un elemento ulteriore di protezione.

Questo dispositivo è dotato all’esterno di un normale spioncino caratterizzato da una lente scura che non permette di far intravedere nessuna luce, il progresso, invece, lo si vede all’interno del tuo appartamento: uno schermo LCD dal quale potrai vedere chi si avvicina alla tua abitazione sia di giorno che di notte. Su Giordano Jolly trovi questo e tanto altro.

Le immagini sono in alta risoluzione, anche con il buio, grazie alla presenza degli infrarossi. Eccezionale, vero?

Perciò è un elemento necessario per le nostre abitazioni, perché la tutela non è mai troppa soprattutto per le persone più fragili.

Ma quale spioncino scegliere? Se non lo sai, leggi questa guida così avrai più chiara la scelta.

Spioncino da 2,5 pollici: per chi cerca un ampio grado di visualizzazione

Un vero e proprio schermo davanti ai nostri occhi, che trasmette l’immagine di chi è fuori la porta, semplicemente premendo un pulsante.

Lo spioncino digitale da 2,5 pollici ha un angolo di visualizzazione tra i 50 e i 90°, con una compensazione d’immagine e delle distorsioni grazie ad un sensore di movimento interno. Il design è moderno, rotondo, futurista. Scegliere questo tipo di spioncino, vuol dire esser pronti ad aprire la porta al futuro. È un dispositivo intelligente, grazie allo spegnimento automatico in 10 secondi che ti permetterà di farti durare ulteriormente le batterie- facilmente sostituibili- garantendoti quasi 1500 utilizzi.

Spioncino da 3,5 pollici: immagine ingrandita fino a 110° 

Installarlo è molto semplice, come anche il montaggio.

Lo spioncino tradizionale, dev’essere sostituito dallo spioncino digitale. Quest’ultimo, va inserito dalla parte esterna della porta seguendo la freccia delle lenti inserendolo verso l’alto. Il cavo deve,quindi, passare fino alla parte interna della porta e la piastra dello spioncino va fissata con un biadesivo e con le tre viti in dotazione verso il lato alto. E così via, seguendo le istruzioni. 

Spioncino da 3, 2 pollici: nitido e di design

Un ottimo sistema di protezione, che garantisce una visibilità fino a 105°.

L’immagine si fa chiara ed è particolarmente adatta se hai dei bambini a casa che non riescono ad arrivare all’altezza dell’occhiello tradizionale. 

La tua protezione e quella della tua famiglia è importante e se il futuro fa dei passi avanti nella tecnologia, l’uomo deve sfruttare in pieno questa occasione. 

Questo dispositivo permette di controllare cosa accade fuori la porta d’ingresso senza essere osservati ed è compatibile con tutti i tipi di porte, anche quelle blindate.

Apri la porta al futuro…con lo spioncino digitale!