Sportiva ma sexy: ecco gli outfit giusti 

Fare sport è importante, ci fa sentire meglio, ci libera dalle tossine accumulate per lo stress ma è importante avere anche un abbigliamento che ci faccia sentire sensuali in palestra o mentre pratichiamo qualche corso! 

Via i leggings bucati di quando andavi al liceo e le maglie delle lezione di yoga degli anni scorsi: prova il nuovo outfit per il fitness per essere comoda ma allo stesso tempo sexy! Sullo shop online di Sand Bikini troverai vari modelli di top adatti al tuo fisico.

Andare a fare un po’ di sport non implica non curarci di noi stesse come facciamo ogni giorno se andiamo a lavoro o usciamo per qualche evento.

Soprattutto, la tendenza degli ultimi anni è l’abbinamento leggings e crop-top smanicati o a maniche lunghe: sta a te decidere cosa preferisci indossare.

Perché il crop top è la scelta giusta per te 

Il crop top non è sinonimo di ombelico scoperto, ma è una parte dell’addome lasciato scoperto che dev’essere sapientemente abbinato ad un pantalone a vita alta. Da evitare come la peste l’outfit a vita bassa! 

L’abbinamento crop top-leggings è particolarmente adatto a chi ha la vita stretta e poco seno, chi ha invece un fisico diverso, ad esempio a mela, il consiglio è di applicare sopra al crop top un cardigan oversize.

Ecco qui sotto due tipi di abbinamenti che potrebbero interessarti.

Crop top senza maniche: sportivo e colorato

È uno dei capi più sensuali adatto ad ogni stagione. Nelle stagioni fredde o ad inizio primavera è preferibile accostarlo ad una felpa in vita per poter tenere al caldo la schiena a seguito degli esercizi.

La forma di questo tipo di top è a canotta da vogatore ed è bellissimo il modello metallizzato di vari colori. In particolar modo il color pesca è adatto per le bionde, perché esalta i riflessi e la luminosità della pelle, così come il modello fango. Per le brunette invece è adatto un modello color navy o color green. Da abbinare a dei leggings a vita alta che mettono in evidenza il corpo, dotato di una fascia contenitiva ed un tessuto comfort.

È importante fare abbinamenti correlati all’armocromia più adatta a noi. 

Crop top maniche lunghe: in ciniglia

È un modello molto interessante il crop top a maniche lunghe perchè, oltre ad essere adatto per le stagioni più fredde, ha in dotazione un forellino nel tessuto che arriva fino alla mano per avvolgerla completamente, diventando quasi un guanto. Utilissimo! Questo ci permette di ridurre lo sfregamento delle mani sui macchinari, oltre che stare al caldo.

Il blu ed il nero sono perfetti, grazie alla ciniglia che è tessuto con riflessi tenui, adatto sia per le bionde che per le brune. Sarai bellissima!

Ricorda il tuo corpo è un tempio e com’è importante curarlo fuori è importante curarlo dentro. 

Sentirsi femminili, toniche, con gli abiti giusti migliora l’autostima e rende più sicuri di sé! Con questi outfit sarai impreziosita senza sentire il bisogno d’indossare gioielli o capi con eccessiva scollatura ma soprattutto ti sentirai sensuale e comoda perchè non stringono le caviglie favorendo la circolazione del sangue.